• Magix per Excel® gestione Bilanci di Magix
  • Comunicazioni Dichiarazioni d’Intento
  • Contabilità Analitica Base e Plus
  • Modello F23
  • Modello di Pagamento Unificato F24
  • F24 Telematico
  • Ravvedimenti e Istanze
  • Leasing
  • Simulazioni Fiscali Infrannuali
  • Modello Unico CNM
  • Utili Corrisposti
  • Determinazione sintetica reddito PF
  • Gestione ricevute telematiche intermediari
  • Black List
  • Facile – archiviazione SOStitutiva
  • Cedolare secca sugli affitti
  • Comunicazione Art.21 D.L. n. 78/2010
  • Comunicazione Beni d’Impresa
  • Comunicazione Polivalente
  • Gestione Allegati
  • TASI
  • Certificazione Unica
  • F24 Elide
  • Sistema Tessera Sanitaria

Affidabilità ed efficienza per il commercialista, i suoi collaboratori ed i clienti.

Scegliere Magix® significa esigere il meglio per la tranquillità operativa dello studio, coniugare un gestionale ad alto livello tecnologico con la semplicità d’uso ma soprattutto credere in un progetto a 360° dove attorno all’applicativo ruotano una serie di servizi estremamente performanti : assistenza d’avanguardia, aggiornamenti tempestivi, consulenza, formazione professionale, servizi informativi ed editoriali, integrabilità tra gli applicativi, supporto hardware e sistemistico.

La struttura

Magix® è realizzato in tecnologia client-server, con interfaccia grafica windows innovativa ed intuitiva.
Composto da oltre 40 moduli acquistabili separatamente, risolve ogni esigenza dello studio professionale…anche quella meno comune.

Integrazione e flessibilità

In Magix® tutte le informazioni presenti sono condivise dalle varie procedure in modo tale da evitare inutili replicazioni o ridondanza di dati, garantendo così univocità di utilizzo. Le procedure di aggiornamento sono semplici, veloci e indipendenti dal sistema operativo sul quale l’applicativo viene configurato.

Il servizio

Lo Studio che sceglie Magix® può confidare in un qualificato servizio di assistenza telefonica promosso da commercialisti e tecnici informatici, nonché su servizi telematici basati su una piattaforma internet di supporto ed interscambio dati, costantemente aggiornata e disponibile 24 ore su 24.
Corsi di aggiornamento normativi e tecnici, banche dati tributarie e fiscali, rassegne stampe etc. completano l’offerta destinata al commercialista.