Il Gruppo PROGRESS sostiene la IRONMAN 70.3

Home > Eventi > News RSS > Il Gruppo PROGRESS sostiene la IRONMAN 70.3

Il Gruppo PROGRESS sostiene la IRONMAN 70.3

Data: 24/07/2017

L'Ironman 70.3 non è solo la gara ma un evento vero e proprio, un'esperienza di sport dove si incontrano atleti di tutto il mondo e di tutti i livelli, dal professionista all'amatore. 

La sesta edizione dell'Ironman 70.3 Italia sempre a Pescara domenica 12 giugno. La festa iniziata già dal venerdì con stand ed eventi sportivi (tra cui la gara dei bambini).

L'edizione del 2016 presenta diversi cambiamenti nei tracciati, in particolare sono stati modificati il percorso di nuoto e quello finale della corsa, mentre la prova di bici ha modificato solo i luoghi di partenza e arrivo.

Risultati e classifica Ironman 2016

Il vincitore dell'edizione Ironman Italy 2016 è lo svizzero Ruedi Wild, un pò lento nella prova di nuoto con 26 minuti e 21 secondi mentre è andato bene in bici con 2 ore 14 minuti e 15 secondi ed ha vinto la gara grazie ad un gran tempo nella prova di running con 1 ora, 14 minuti e 14 secondi. 

Il primo italiano è Risti Ivan arrivato sesto. La gara è stata caratterizzata dalle condizioni climatiche iniziali critiche che hanno portato le autorità della capitaneria di porto locale a far annullare la prova per gli atleti non professionisti.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Sei interessato a questo prodotto o servizio?
RIchiedi subito la consulenza da un nostro esperto,
compilando i campi riportati in seguito:




SCARICA L'APP DEL GRUPPO

   
E' disponibile gratuitamente per Apple
la nuova APP del Gruppo.


SCOPRI I VIDEO

Scopri tutti i video dedicati ai nuovi prodotti e servizi del gruppo.